Camera Superior

Eleganti ambienti avvolti da una calda atmosfera

Corte Saggin dispone di cinque camere Superior eleganti: le due Barchesse, le due Torri, e il Giardino d’inverno, caratterizzate da uno stile unico e da curiosi dettagli.

Alcuni elementi della casa originale, come le travi ed i tufi, sono stati recuperati per farvi vivere la calda atmosfera che le antiche case di campagna emanavano.

Tutto è stato progettato nei minimi particolari, per farvi vivere un’esperienza straordinaria all’insegna del comfort e della quiete.

Le camere sono così suddivise: Le due Torri nella zona più alta della Corte. Uno splendido salotto separa le due camere ciascuna indipendente con proprio bagno ed ingresso. L’intero piano può trasformarsi in un’unica suite (chiedere info alla Reception per prenotare l’intero piano). Le due Barchesse si trovano al primo piano del corpo centrale mentre il Giardino d’Inverno si trova al primo piano dell’ala piscina. La vista per tutte le camere è sulle colline della Valpolicella!

A vostra disposizione, inoltre, tutti i nostri servizi.

Desideriamo che gli ospiti di Corte Saggin possano trascorrere un soggiorno rilassante e apprezzare la quiete del luogo. 

Dotazioni in camera:

Frigobar

Tv SAT

Accappatoio per piscina e SPA

Servizio cortesia linea italiana

Bollitore

Aria condizionata

Wi-Fi

Check-in dalle ore 15.00 alle 18.00

Dalle 18 possibilità di self check-in senza alcun costo aggiuntivo, chiedete info alla nostra Reception.

Check-out dalle 8:00 alle 11:00

Via Santa Maria in Valena, 2
37029 – Castelrotto di San Pietro in Cariano – VR